domenica 27 marzo 2011

CHE SODDISFAZIONE

questo è un periodo davvero molto complicato. Il master prosegue bene, mi piace un sacco praticamente sono sempre galvanizzata a mille mi piacciono le attività, come spiegano, le riflessioni che producono. onestamente mi piace molto anche la riflessione che tutto questo parlare di educazione degli adulti comporta in me. questo week end ho finito il mandato che mi avevano assegnato, andrà rivisto quelle 1000 volte ma almeno è fatto. e soprattutto sono riuscita a finire la mia tappa dell' rr d'autore su lino ecco a voi in tutto il suo splendore la primavera dimension e le tre stagioni assieme.
Domani parte la busta e quindi questa settimana sarà la volta del Precious moment... sicuramente lo metterò in tappa al running.
buona settimana a tutti la mia sarà dura ma spero piena di soddisfazioni.

domenica 20 marzo 2011

FINE E INIZIO

oggi sono andata da mamma non ho ricamato nulla perchè mi sono persa a guardare un film che ho trovato decisamente soddisfacente. intanto ho finito il libro I LOVE SHOPPING CON MIA SORELLA omai mi sono affezzionata a questa saga che mi tiene compagnia in treno mentre vado al lavoro o torno a casa da li ... mi piace mi rilassa e non ci trovo nulla di immaturo. Non leggo solo quello ma dopo i trattati di educazione degli adulti ho bisogno di qualcosa di scorrevole ed ecco allora il mio ultimo regalo sicuramente sarà un ottima compagnia

sabato 19 marzo 2011

SALAME DI GATTO

ecco a voi il trenino di gatti.... oggi ci ho dato dentro un bel po' ed ecco a che punto sono arrivata con il dimension, adesso è ulteriormente difficile ricamare. Oltre ad avere voglia di studiare e oltre alla voglia lo devo proprio fare.... ci si mette giustamente la stagione, oggi sembrava davvero primavera. tra l'altro stasera abbiamo fatto l'ultimo controllo dal veterinario per Otello, tutto a posto devo solo fare + attenzione con l'antizecche mantenendo al massimo le scadenze.

giovedì 17 marzo 2011

TEMPO

niente è più soggettivo. oggi ero a casa anche io come tutti e ho approfittato per crocettare anche se avrei voluto studiare ma devo finire alcuni impegni intrapresi. vi ho fatto vedere l'ultima tappa dell'rr strofi cui ero iscritta ecco a voi a che punto sono con il fdimension... sabato gli do il colpo di grazia molto bello ma non credo lo rifarò mai più

TEA TIME

tempo di the insomma... anche rispetto al clima, nonostante le giornate si siano allungate devo dire che la piaggia ininterrotta accompagnava bene tazzone di infusi. ho ricamato con piacere questa tazza perché tengo molto alla prprietaria dello strofy ma devo dire che a forza di ricamare su tele a fili contati ricamare su aida 44 è davvero un pasticcio ahahaha.
insomma ecco a voi il mio lavoroe la visione d'insieme con tutte le tazzine, lo strofi partirà domani poste permettendo ovvio.
e adesso sotto con il temuto dimension, spero di farvi vedere progressi meravigliosi stasera.
per il resto tutto a posto Otello sta benone è un po' triste perché ormai era abituato a stare in casa ahahah

domenica 13 marzo 2011

CREAZIONI A FATICA

ecco a voi la mia ultima piccola creazione, usando uno schemino della bravissima Silvia e un filato varietion dmc ecco cos'è nato un piccolo portachiavi che dovrebbe scacciare la sfortuna non è carino? merito dello schemino, passate dalla silvia che fa sempre cose carine ultimo ma non per importanza il suo sal mici... ovviamente io non l'ho ancora cominciato.
ovviamente non perchè sia giusto ma perchè davvero non ce la faccio.
non ho neppure la voglia giusta..... proprio ora che dovrei finire delle cose.
mi rendo conto non sia giusto ma proprio non ho voglia di prendere lago in mano. il mio cervello è preso dalle incombenze universitarie. Ormai tutto preme mi vengono richieste cose che encessitatno di riflessioni continue.... vabbè pazienza. Otello sta ancora male stamattina siamo tornati dal veterinario e abbiamo rifatto un altro tipo di antibiotico, stasera gli tocca il bis, non mangia da un giorno bere beve per fortuna alle tre aveva 41.5 di temperatura sono davvero preoccuaptissima.

sabato 12 marzo 2011

GASTRITE CANINA

il piccolo Otello ha un po' di mal di pancia oggi siamo andati dal veterinario.. risultato? prelievo ematico, termometro (non sotto l'ascella) e antibiotico che domani gli devo somministrare io.... me la faccio addosso, e il veterinario mi dice: vabbè tanto lei è infermiera no? vabbè l'avrei menato.
per fortuna comunque nulla di grave non sopporto vederlo abbacchiato.
dal punto di vista creativo che vi posso dire? ho ricevuto il libro da stefy vi ricordate I LOVE SHOPPING? arrivato oggi con un sacco di regali.
e poi un paio di crocette messe e un progettino da finire.
il master va bene mi occupa parecchio i pensieri e le voglie .... insomma mi diverto un bel po. vedremo come conciliare tutte le atre cose

domenica 6 marzo 2011

APIMEL E CROCETTE

ciao ragazze, ormai è evidente non riesco ad aggiornare il blog + di una volta a settimana che tristezza, non tanto perché non avrei tempo di scrivere ma non ho voglia di perdermi in lunghe elucubrazioni mentali, è un blog creativo non filosofico. Unico problema il tempo dedicato alla creatività ultimamente è sempre meno che stressssss, so bene di non essere l'unica ma scriverlo mi fa sentire decisamente meglio. hihih.
come sapete la mia gioia e il mio dolore ultimamente è un ricamo della dimension.... ecco a che punto sono arrivata, sono soddisfatta perché praticamente ho superato la metà. l'altro giorno per altro con grande felicità mi hanno recapitato lo swap "a chi tocca la fortuna...." e quindi adesso devo scegliere la prossima fortunata.... intanto la mia immaginazione vola .
Per quanto riguarda la lettura non ho nulla da segnalarvi, cioè sto leggendo un sacco ma tutta roba per il master quindi tutto materiale pedagogico/andragogico. Mi piace molto questo master ha mobilitato in me una serie di spunti riflessivi interessanti che spero mi portino a crescere e a sfociare verso nuove risposte.