lunedì 28 febbraio 2011

SI SUICIDANO PUPAZZI DI NEVE....

ammazza quanti fiocchi oggi sembrava cadessero a bizzeffe. oggi giornata sanità, dopo il lavoro mi è toccato il pap test, io odio questa cosa ma non farla è in antitesi con la mia figura professionale, ora starò in para fino al referto ahahahah.
intanto ecco a voi la visione dalla mia stanza degli hobby questa mattina... foto gentilmente offerta da Silvio

domenica 27 febbraio 2011

SFRATTATA

Che dire, Silvio sta sistemando tutto per approntare il laboratorio di smielatura e quindi? ha iniziato spostando su il salotto e questa settimana ha sfratto me e tutto il mio settore hobby, la cosa positiva è che siamo riusciti a vendere l'odiosa pectoral machine che tanto era li a far muffa.
Sabato quindi mi è toccato fare l'inventario di tutto il mio materiale crocetto e mettere tutto in ordine anche se non avevo voglia e men che meno tempo ... ma tant'è quando i maschi si mettono in testa una cosa..... Oggi avevamo amici a pranzo ma stamattina sono riuscita ad andare avanti con il dimension, questa parte la trovo molto difficile anche perché è proprio sulla divisione dello schema e ho paura di fare errori di conto dati i continui cambi colore ma ecco a che punto sono e adesso bando alle ciance vado a cercare di andare il + avanti possibile.
Ovviamente trilly ha trovato subito una splendida collocazione... ma guardate che bello il panorama dalla mia finestra relax

domenica 20 febbraio 2011

PECCATO

mi piacerebbe aggiornare il blog molto + spesso ma con il master, il lavoro con la certificazione e ovviamente il mio amato ricamo ho davvero poco tempo.
che dire non è che ci siano molte spiegazioni mi piacciono tutte queste cose compreso il lavoro, è una malattia me ne rendo condo ma anche se mi lamento mi piace davvero tanto quello che faccio. ultimamente ho anche poco tempo per leggere ma mi sono ritagliata il viaggio in treno questa settimana per leggere questo è il seguito de "le amiche del venerdì sera" anche questa seconda a prte della saga di amiche mi ha molto colpita e mi fa sempre riflettere su come un hobby unisca la vita di + persone in modo proficuo.

MAL DI PANCIA

io non so, bisogna che arrivi il week end per star male? non mi è ancora passata la sindrome dei bimbi ... sarà che son giovane dentro ahahaha. sabato son andata con le ragazze del forum a Bergamo alla fiera. Che dire sono stata benissimo nonostante la nausea e il vomito, le ragazze come sempre si sono dimostrate speciali sono davvero fortunata ad averle incontrate.
Lì alla fiera abbiamo dato i regali alle fortunate che hanno compiuto gli anni in questo bimestre e ho visto lavori meravigliosi, io mi sono portata a casa quelli per Daria appena riesco questa settimana glieli porto. Intanto questo era il week end della 2 TAPPA DEL RUNNING organizzato sul forum xsp. Giacché ero via non ho esagerato con gli obiettivi ... e per fortuna visto che ieri sera sono collassata alle 9 sul divano con la febbre a 38.
ma stamattina mi sono alzata tutta attiva ed ecco qui la meraviglia quasi conclusa... ora direte: bhe dai un colpetto e hai finito invece no..... metto sul telaio il PM che devo fare per il rr quilt, almeno quello me lo posso portare in treno mentre il mitico dimension no .... un bacio a tutte.

domenica 13 febbraio 2011

PRE VALENTINO

....come al solito io non festeggerò San Valentino ... per fortuna cade di lunedì almeno i locali son chiusi... ma che dico apriranno apposta no? vabbè noi non abbiamo mai festeggiato ma non per una questione etica deontologica con radici filosofiche particolari semplicemente ODIAMO IL BORDELLO ahahahaha quindi di solito alle feste comandate non usciamo. oggi mi sono dilettata a confezionare un piccolo cuscinetto con i noccioli di ciliegia per una bimba che deve nascere a aprile. il cuscinetto servirà da piccina per le coliche al pancino, da grandina come borsa del ghiaccio sui bernoccoli e da grande per la lombosciatalgia ahahhaah sono troppo avanti lo spirito infermieristico incombe. che dite vi piace ? lo stichery da sempre bei risultati.
ecco la stoffina scelta per il retro adesso torno sotto a prendere il dimension per le corna ahahahah

sabato 12 febbraio 2011

LA PROVA DEL NOVE

oggi è sabato giorno in cui mi sono imposta di dedicarmi a me alla casa la marito e ai miei hobby. Ma venerdì ho iniziato il master e sono rimasta indietro con delle robe burocratiche al lavoro e allora oggi mi sono messa li e le ho finite... attività che mi ha portato via gran parte del mattino, per fortuna però ho terminato. avendo finito di usare il pc per lavoro mi sono dedicata alla mia nuova avventura di ricamo cioè "le 4 stagioni Dimension" devo ricamare la primavera, posticipo questo momento da tre settimane anche perché trovo difficile già solo la legenda immaginiamoci a ricamarlo.... invece oggi ho iniziato con calma a metter i primi punti e nonostante i mille cambi colori scorre abbastanza, oggi ho fatto pochino ma domani conto di darci dentro parecchio.
Venerdì mattina invece prima di andare al Master sono passata da feltirnelli e mi sono presa questo libro consigliatomi da una carissima amica, spero sia almeno splendido dato che è un bel tomazzo e portarlo in giro in borsa richederà un certo sforzo

lunedì 7 febbraio 2011

PANT PANT

ciao a tutti allora che si dice? io avrei bisogno di + tempo per poter far tutto (come gran parte degli esseri umani mi rendo conto hihih). Questa settimana ho fatto un sacco di straordinari, anche perché mi servono ore per poter assentarmi dal lavoro per il master... è un po' un loup organizzativo. Venerdì avrò la giornata introduttiva e dovrò finalmente comprendere qualcosa in + sulla mia esistenza futura. questo come si ripercuote sulla mia attuale vita?
ho sempre sonno e non sono riuscita a fare molto dal punto di vista delle crocette. in compenso però mi diletto a giocare con il mio cagnolone che il 3 febbraio ha festeggiato un anno di permanenza nella nostra famiglia.... il piccolo terremoto vedete un po' che faccina hihih.
il 10 scade il termine di invio del segnalibro per "il gioco dei libri" organizzato sul forum dei folletti ce l'ho fatta a fare quello per la mia amica Antonella.... ormai la conosco da un po' le ho fatto cose diverse, non volevo fare la solita cosa in xxx e nel contempo neppure in broderie suisse... e allora? allora vai di blakwork hihih ed ecco cosa è uscito.. speriamo le piaccia.... e domani con raccomandata uno "I LOVE SHOPPING IN BIANCO " parte per casa sua.
sabato però sono andata con Laura a fare razzie di tele allo spaccio dei Graziano ci siamo divertite un sacco sia li che nel viaggio, abbiamo parlato tanto riso un sacco e detto un bel po' di belinate.... si è rischiato di finire in camporella... lei ha il tom tom impostato in quella modalità, fortuna che ho sempre le mutande di latta ahahhahahah.
vi saluto spero di scrivere ancora questa settimana.