mercoledì 19 agosto 2009

SHOPPING

Oggi visto che mia sorella è tornata dalle vacanze a Taranto siamo andate a fare un po' di shopping... per fortuna non ho esagerato e ho solo preso una paio di stoffine e di passamanerie... daltronde ho già tanti progetti da finire meglio non avere troppa carne al fuoco.
Vi faccio vedere l'ultimo lavoro che ho fatto in un bell'arancione... con della stoffa che ho preso l'anno scorso a manualmente a Torino... tra l'altro non vedo l'ora che arrivi il momento di tornarci quest'anno hihihih povero bancomat!!! Ecco a voi invece le evoluzioni della piccola Trilly che in appartamento ha paura anche di saltare giù dal tavolo che nella casa nuova si dedica all'esplorazione delle vette dell'olmo davanti casa.
Questo invece è il libro che ho ricevuto da alice per lo swap sotto l'ombrellone.... non ho ancora iniziato a leggerlo ma è in pol position sul comodino appena finisco l'attuale malloppo... e guardate che bello il segnalibro con le ondine e i pesciolini..... mi è tanto piaciuto

3 commenti:

Eleonora ha detto...

Quel libro è molto carino e proprio adatto alle vacanze: si lascia leggere bene senza impegnare troppo la mente stressata da un anno di lavoro!

Buona lettura!

morgana1972 ha detto...

bellissimi i tuoi ultimi lavori.... ma quanto hai fatto quest'estate?

Nereashop ha detto...

Hey quel libro lo leggerai in un attimo e poi sicuramente avrai voglia di comprare quelli seguenti!! la protagonista è proprio una simpatica combinaguai
ciaoo
monica